Tv e Spettacoli

Quando escono le puntate finali di Bridgerton 3 su Netflix? La data

La stagione 3 di Bridgerton ha fatto finalmente il suo debutto oggi, giovedì 16 maggio, con le prime 4 puntate. Per la prima volta, la serie creata da Shonda Rhimes è rilasciata in due parti per un totale di otto episodi. Quindi quando escono le puntate finali di Bridgerton 3 su Netflix? Ecco la data.

Quando escono le puntate finali di Bridgerton 3 su Netflix? La data

Per la prima volta la serie Bridgerton, creata da Shonda Rhime, è stata rilasciata in due parti per un totale di otto episodi. Tratta dai bestseller di Julia Quinn, la serie è ambientata nel mondo sensuale, lussuoso e competitivo della società londinese dell’epoca della Reggenza. Dagli scintillanti balli a Mayfair agli aristocratici palazzi di Park Lane e non solo, la serie svela un universo seducente e sontuoso pervaso di complicate regole e drammatiche lotte di potere, dove nessuno può mai dirsi al sicuro. Il fulcro della serie è la potente famiglia Bridgerton, con ben otto fratelli affiatati che costituiscono un gruppo audace e brillante impegnato a destreggiarsi nel mercato dei matrimoni dell’aristocrazia inglese in cerca di romanticismo, avventura e amore.

Bridgerton è tornata per la terza stagione divisa in due parti. La prima, uscita oggi, giovedì 16 maggio con gli episodi dall’1 al 4, mentre la seconda parte sarà disponibile dal 13 giugno su Netflix con i restanti episodi. Da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, Bridgerton nella sua terza stagione vede protagonista Penelope Featherington (Nicola Coughlan). La quale, dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton (Luke Newton) nei suoi confronti, ha finalmente accantonato la cotta di lunga data per lui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio