Tv e Spettacoli

Quando finisce Sissi 2, in onda su Canale 5?

La data della messa in onda del gran finale della seconda stagione della miniserie ''Sissi''

Quando finisce Sissi 2, in onda su Canale 5? La data della messa in onda del gran finale della seconda stagione della miniserie ”Sissi”. Ricordiamo che la serie è di origine tedesca e la prima stagione è terminata e andata in onda nel 2021.

Sissi 2: quando finisce la serie in onda su Canale 5?

Scopriamo insieme la programmazione di Sissi 2, tenendo conto del fatto che potrebbe esserci anche quale variazione di palinsesto:

Prima puntata (episodi 1 e 2) in onda mercoledì 28 dicembre 2022
Seconda puntata (episodi 3 e 4) in onda giovedì 29 dicembre 2022
Terza puntata (episodi 5 e 6) in onda mercoledì 4 gennaio 2023

Basandoci su questa programmazione, conseguentemente, il gran finale di Sissi 2 su Canale 5 è atteso per mercoledì 4 gennaio 2023. La stagione inizia con un evento scioccante. Infatti, ci viene mostrato chiaramente quando sia Sissi sia il Conte Andrassy vengono rapiti dai ribelli ungheresi.

Vengono portati da loro in un luogo sicuro. La contessa Esterhazy, per un colpo di fortuna, è nei paraggi e assiste alla scena. Viene naturale che, riesce ad avvertire le guardie ungheresi. A loro volta loro affidano la delicata informazione alla corte austriaca. Da questi eventi del primo episodio della seconda stagione di Sissi ci sono tantissimi colpi di scena, prima di arrivare al gran finale che sarà l’episodio 6.

Quante puntate, dove vedere in streaming

La seconda stagione, va in onda nel corso di tre serate su Canale 5, ognuna delle quali è formata da due episodi. Come la prima stagione, anche la seconda è dunque composta da 6 episodi nel totale. Ciascuno dalla durata di 45 minuti circa. Ogni puntata avrà dunque una durata di due ore, comprese le pause pubblicitarie su Canale 5. La seconda stagione è disponibile in Italia in streaming su Mediaset Infinity. Sulla stessa piattaforma, si potrà vedere anche in concomitanza con la sua messa in onda.

Articoli correlati

Back to top button