Tv e Spettacoli

Quando va in onda l’ultima puntata di Fosca Innocenti?

Ecco quando andranno in onda gli episodi

Quando va in onda l’ultima puntata di Fosca Innocenti? La prima puntata fa il suo debutto su Canale 5 venerdì 11 febbraio 2022 in prima serata. La serie ha come protagonista Vanessa Incontrada nei panni di Fosca, una brillante e determinata vice questore di Arezzo a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile.

Fosca Innocenti, quando va in onda l’ultima puntata?

Quando va in onda l’ultima puntata di Fosca Innocenti? La prima puntata fa il suo debutto su Canale 5 venerdì 11 febbraio 2022 in prima serata. La serie ha come protagonista Vanessa Incontrada nei panni di Fosca, una brillante e determinata vice questore di Arezzo a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile. La fiction è composta da quattro puntate della durata di 100 minuti circa. Scopriamo quando andrà in onda l’ultimo appuntamento della fiction.

Programmazione

Su Canale 5 saranno trasmesse quattro puntate a partire dal 11 febbraio 2022. La prima puntata va quindi in onda venerdì 11 febbraio. Ecco la programmazione completa che può essere soggetta a variazioni:

  • Prima puntata – venerdì 11 febbraio 2022;
  • Seconda puntata – venerdì 18 febbraio 2022;
  • Terza puntata – venerdì 25 febbraio 2022;
  • Quarta puntata – venerdì 4 marzo 2022;

Fosca Innocenti, dove vedere, streaming

La fiction del 2022 Fosca Innocenti va in onda su Canale 5 ogni venerdì sera a partire dal 11 febbraio dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button