GossipTv e Spettacoli

Amici 22, anticipazioni, quando inizia e novità: tutto quello che c’è da sapere

Tutto sulla nuova edizione del talent show di Maria De Filippi

Quando inizia Amici 22: la data, anticipazioni e novità. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova e prossima edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Al momento, a Roma, ci sono i provini per determinare quella che sarà la nuova classe.

Quando inizia Amici 22: data, anticipazioni e novità

La prima puntata verrà trasmessa domenica 18 settembre, mentre il pomeridiano inizierà il lunedì successivo e durerà circa mezz’ora. Voci di gossip non ancora confermate, invece, sostengono che Chiara Ferragni potrebbe rinnovare il look degli insegnanti del cast, sia quelli soliti che eventuali new entry.

Così i fan di Amici possono gioire. Certo manca un bel po’ di tempo prima che il talent show faccia ritorno su Canale 5. Si conosce,però, già la data in cui sarà trasmessa la prima puntata dell’edizione numero 22. Da quando sono stati presentati i palinsesti autunnali di Mediaset, si è saputo che il format di Maria De Filippi tornerà in onda domenica 18 settembre. Nel primo pomeriggio di quel giorno, vedremo formata la classe 2022/2023.

Come abbiamo già anticipato, per quanto riguarda il daytime, ricomincerà martedì 20 e durerà mezz’ora circa. Questi appuntamenti sono collocati tra la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip e una nuova diretta di Pomeriggio Cinque. Ancora non si sa molto sul cast della nuova stagione. Sappiamo però, che Lorella Cuccarini sarà sicuramente una professoressa di canto.

Il cast e gli allievi

Nel cast troviamo questi nuovi allievi:

Articoli correlati

Back to top button