Tv e Spettacoli

Quando inizia Striscia la notizia: anticipazioni, veline e conduttori

Le anticipazioni del tg satirico più noto di casa Mediaset

Le anticipazioni del tg satirico più noto di casa Mediaset, scopriamo quando inizia Striscia la notizia, le veline e i conduttori. Riconfermata, per l’ennesimo anno, la squadra degli inviati sparsi per l’Italia per smascherare abusi e soprusi.

Quando inizia Striscia la notizia: anticipazioni e conduttori

Torna Striscia la notizia, con l’edizione numero 35. Si tratta del tg satirico di Antonio Ricci che andrà in onda dal lunedì al sabato alle ore 20.35 su Canale 5. «C’è la necessità di porre qualche paletto di fronte alla dilagante ipocrisia di quelli che abusano nel giustificare ogni sconcezza dicendo: va beh, ci sta. Ci sta!», spiega Antonio Ricci. «Noi non ci stiamo! Citando Vasco Rossi: c’è chi dice no! Ci prendiamo ancora quest’impegno con passione, ma sempre senza il ditino alzato e con tanta, tanta ironia». Il tg andrà in onda a partire da lunedì 27 settembre. La coppia di conduttori sarà formata da Alessandro Siani e Luca Argentero.

Le nuove veline

Possiamo dire con certezza che ormai è ufficiale: le nuove veline del programma di Antonio Ricci saranno Cosmary e Anastasia. La prima rimarrà nell’universo Mediaset ma con un ruolo diverso da quello con cui si è fatta conoscere al  pubblico lo scorso anno.

Dopo aver partecipato all’ultima edizione di Amici come ballerina, entrerà a far parte del programma di Striscia la Notizia proprio come velina. Anche Shaila Gatta, velina del programma dal 2017 al 2021 in coppia con Mikaela Gaza, ha partecipato prima al talent di Maria De Filippi. La seconda invece in passato l’abbiamo già vista al programma Colorado e anche a Temptation Island.

Articoli correlati

Back to top button