Stasera in TVTv e Spettacoli

Quando va in onda la seconda puntata di Giustizia per tutti?

Tutto sulla messa in onda della seconda puntata della fiction con Raoul Bova

Quando va in onda la seconda puntata di Giustizia per Tutti? La nuovissima serie tv di Canale 5 che vede protagonista Raoul Bova: scopriamo le anticipazioni. L’attore è affiancato in questa avventura dalla compagna Rocío Muñoz Morales. Ecco cosa succede nel secondo episodio.

Quando va in onda la seconda puntata di Giustizia per tutti?

Mercoledì 25 maggio, in prima serata, va in onda la seconda puntata di Giustizia per Tutti, la nuovissima serie tv di Canale 5 che vede protagonista Raoul Bova: vediamo tutte le anticipazioni. L’attore è affiancato in questa avventura dalla compagna Rocío Muñoz Morales. Ecco cosa succede nel secondo episodio.

Le anticipazioni del 25 maggio

Come riporta il sito MediasetPlay: Fino ad ora, Roberto ha dimostrato un grande talento investigativo ma il caso di Saverio, accusato dell’omicidio di suo fratello Cosimo, rappresenta per lui una nuova sfida. L’uomo, infatti, ha perso la memoria e non riesce a ricordare nulla della notte dell’omicidio.

Mentre i pezzi del puzzle si ricompongono a mostrare un’inaspettata verità, Roberto continua a portare avanti l’indagine su Beatrice, trovandosi finalmente faccia a faccia con Tommaso Randelli. Si tratta dell’uomo che era con sua moglie la notte in cui è morta.

Roberto viene contattato da Maria Pilar, una donna venezuelana che è alla disperata ricerca di un aiuto per il marito Julio, accusato di aver ucciso nel sonno la loro datrice di lavoro. È un caso complicato che Roberto cercherà di risolvere per provare a salvare la dignità di persone perbene. Nel frattempo l’uomo viene denunciato da Tommaso Randelli per l’aggressione che questi ha subito nel suo pub.

La trama della prima puntata

Roberto, fotografo stimato, viene condannato a trent’anni per l’omicidio di sua moglie, avvocato in un importante studio di Torino. Dopo dieci anni, si trova fuori dal carcere con una vita da ricostruire, soprattutto il rapporto con la figlia Giulia, che ora ha diciannove anni e con Daniela, la sorella di sua moglie, che ha cresciuto la nipote come fosse sua figlia. La grande occasione gli arriva da Victoria Bonetto, la figlia del titolare dello studio dove lavorava sua moglie. Ha studiato il caso di Roberto e vuole che collabori con il suo studio per difendere chi, come lui, ha subito condanne ingiuste.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio