Tv e Spettacoli

Quando esce la seconda parte di Lupin, la serie tv Netflix: data, cast, trama

Lupin ha debuttato nei primi giorni di gennaio, ma solo con i primi cinque episodi: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda parte della prima stagione, in arrivo su Netflix prossimamente

Serie tv Netflix: quando esce la seconda parte di Lupin?

Lupin è una serie televisiva francese prodotta da Gaumont e pubblicata su Netflix, liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc aventi per protagonista il celebre ladro Arsenio Lupin.

Dopo essere stata apprezzata dalla maggior parte del pubblico e della critica, arriva anche un bel riconoscimento: Lupin è la seconda serie TV Netflix più vista all’esordio di sempre, e lo show non vede l’ora di poter sorprendere ancora i propri fan, che aumentano ogni giorno, con il suo secondo ciclo di episodi, davvero molto atteso.

Le riprese della serie TV sono iniziate alla fine del 2019, per venire sospese forzatamente a marzo del 2020 per la pandemia globale di COVID-19. I lavori sul set sarebbero dovuti ricominciare a durante il mese di settembre 2020, ma successivamente sono stati anticipati a giugno e luglio. Per la prima stagione sono stati prodotti 10 episodi, di cui abbiamo visto, per ora, solo i primi cinque, usciti in contemporanea nei paesi in cui sono stati resi disponibili l’8 gennaio del 2021. Ora quanto dovremmo attendere?

Serie tv Netflix: quando esce la seconda parte di Lupin?

Molto probabilmente, dopo aver visto il primo blocco di episodi, non vedrete l’ora di sapere quando esce la seconda parte di Lupin. Sfortunatamente, non siamo in grado di darvi una risposta al momento. Finché non ne sapremo di più, non possiamo fare altro che fare supposizioni.

Solitamente Netflix, quando si tratta di serie TV divise in “parti” pubblica due cicli di episodi entro lo stesso anno (salvo rari casi), idealmente una parte all’inizio e una alla fine. Nella migliore delle ipotesi, comunque, sono sempre passati almeno 6/8 mesi tra una parte e l’altra, quindi possiamo aspettarci Lupin parte 2 almeno per l’estate del 2021, se non per il periodo autunnale dello stesso anno.

Trama anticipazioni

La serie si basa sul popolare personaggio francese di Arsenio Lupin, da ladro gentiluomo a detective, creato nel 1905 dalla penna di Maurice Leblanc. Nello show di NetflixOmar Sy interpreta Assane Diop, una versione particolare di Lupin, determinato a vendicarsi delle persone che hanno incastrato il padre per un reato grave, quando lui era solo un ragazzino.

Il primo blocco di episodi si è concluso con un cliffhanger non indifferente: il figlio di Assane viene rapito da uno scagnozzo alle dipendenze del suo peggior nemico, Hubert Pellegrini, proprio quando Youssef Guedira riesce a rintracciare Diop. Restiamo in attesa delle prime anticipazioni ufficiali sulla trama della seconda parte di Lupin.

Cast, attori e personaggi di Lupin

Trattandosi sempre della prima stagione, la seconda parte di Lupin dovrebbe riportare in scena gli stessi attori e personaggi.

  • Ludivine Sagnier (The New Popeè Claire
  • Hervé Pierre (L’ufficiale e la spiaè Hubert Pellegrini
  • Vincent Londez (Into the Nightsè Romain Laugier
  • Shirine Boutella (Non conosci Papichaè Sofia Belkacem
  • Nicole Garcia (Il mio profilo miglioreè Madame Anne Pellegrini
  • Antoine Gouy (C’est la vieè Benjamin Ferel
  • Clotilde Hesme (The Shiftè Juliette Pellegrini
  • Quentin Gouget (T’as pécho?è Charles
  • Karim Lasmi (Blessuresè Mirko

Articoli correlati

Back to top button