Quando esce la seconda parte di Lupin, la serie tv Netflix: data, cast, trama

Lupin ha debuttato nei primi giorni di gennaio, ma solo con i primi cinque episodi: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda parte della prima stagione, in arrivo su Netflix prossimamente

Serie tv Netflix: quando esce la seconda parte di Lupin?

Lupin è una serie televisiva francese prodotta da Gaumont e pubblicata su Netflix, liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc aventi per protagonista il celebre ladro Arsenio Lupin.

Dopo essere stata apprezzata dalla maggior parte del pubblico e della critica, arriva anche un bel riconoscimento: Lupin è la seconda serie TV Netflix più vista all’esordio di sempre, e lo show non vede l’ora di poter sorprendere ancora i propri fan, che aumentano ogni giorno, con il suo secondo ciclo di episodi, davvero molto atteso.

Le riprese della serie TV sono iniziate alla fine del 2019, per venire sospese forzatamente a marzo del 2020 per la pandemia globale di COVID-19. I lavori sul set sarebbero dovuti ricominciare a durante il mese di settembre 2020, ma successivamente sono stati anticipati a giugno e luglio. Per la prima stagione sono stati prodotti 10 episodi, di cui abbiamo visto, per ora, solo i primi cinque, usciti in contemporanea nei paesi in cui sono stati resi disponibili l’8 gennaio del 2021. Ora quanto dovremmo attendere?

Serie tv Netflix: quando esce la seconda parte di Lupin?

Molto probabilmente, dopo aver visto il primo blocco di episodi, non vedrete l’ora di sapere quando esce la seconda parte di Lupin. Sfortunatamente, non siamo in grado di…



Exit mobile version