Tv e Spettacoli

Quando va in onda Mina Settembre 2?

Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione della serie

Quando va in onda la serie tv di Serena Rossi, Mina Settembre 2: scopriamo anticipazioni, trama e cast. La fiction parla di Gelsomina Settembre detta Mina, un’assistente sociale con un carattere solare e cinico che, dopo aver divorziato con il marito Claudio, torna a vivere con la madre con cui non ha un buon rapporto.

Quando va in onda Mina Settembre 2: anticipazioni e trama

La fiction parla di Gelsomina Settembre detta Mina, un’assistente sociale con un carattere solare e cinico che, dopo aver divorziato con il marito Claudio, torna a vivere con la madre con cui non ha un buon rapporto. La regia è di Tiziana Aristarco e liberamente tratta dai racconti Un giorno di Settembre a Natale e Un telegramma a settembre di Maurizio de Giovanni.

La trama della seconda stagione di Mina Settembre prevede che la protagonista faccia una scelta dal punto di vista sentimentale tra Claudio e Domenico. “Mina prenderà una decisione”, lo assicura lo sceneggiatore dopo aver spiegato la ragione. “Nel momento in cui finisci la prima stagione con l’indecisione della protagonista, secondo noi è sbagliato continuare a mantenerla in quello stato“. La protagonista, quindi, farà i conti finali della situazioneFinalmente abbiamo una data ufficiale: domenica, 2 ottobre 2022.

Il cast al completo e la new entry

il 13 febbraio 2021 si ha la conferma del ritorno del cast al completo. Torneranno: Serena Rossi, Giorgio Pasotti, Davide Denvenuto e Giuseppe Zeno. La new entry più importante è Marisa Laurito, nel ruolo di zia Rosa, che porterà scompiglio nella trama. Per l’occasione ha cambiato look sfoggiando un’inedita chioma sale e pepe. Entra nel cast pure Antonia Liskova, nei panni di un’analista.

Articoli correlati

Back to top button