Tv e Spettacoli

Quante puntate avrà Gossip Girl reboot 2

Gli scandali e i segreti del reboot di Gossip Girl tornano sullo schermo dal 2 dicembre su Sky: quante puntate andranno in onda

Gli scandali e i segreti degli studenti della Constance Billard di Manhattan tornano con l’arrivo della seconda stagione del reboot di Gossip Girl. Scopriamo quante puntate avrà Gossip Girl reboot 2, in onda in Italia dal 2 dicembre su Sky.

Gossip Girl reboot 2: quante puntate?

La seconda stagione del reboot di Gossip Girl esce il 2 dicembre 2022. La serie andrà in onda negli Stati Uniti su HBO Max, in Italia invece a distribuire la serie è Sky Serie, disponibile anche on demand e su Now. Come per la prima stagione ci aspettiamo un totale dodici episodi, con un doppio episodio a settimana ogni venerdì a partire dalle ore 21:15.

La serie è prodotta da Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios. La serie è scritta, prodotta e sviluppata da Joshua Safran (Random Acts); produttori esecutivi sono anche Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è coproduttrice esecutiva.

Come finisce la prima stagione

Nel finale della prima stagione, Obie Bergmann e Julien si lasciano ancora una volta. Obie nel frattempo si frequenta con Grace. Max affronta il divorzio dei suoi padri con l’aiuto di Aki e Audrey. Davis aiuta finanziariamente Nick così da consentire a Zoya di rimanere a New York. Julien propone di offrire a “Gossip Girl” tutti i i segreti dei suoi amici e intende smascherare chi si nasconde dietro quel nick così da ritornare nelle grazie dell’alta società. Gossip Girl, cioè Kate acconsente, ma ad una condizione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio