Tv e Spettacoli

Non ho mai 3, dal 12 agosto su Netflix: il cast e i personaggi

Tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione della celebre serie tv Netflix

Non ho mai 3 è finalmente disponibile su Netflix, scopriamo quante puntate ha la nota serie. La piattaforma di streaming ha ufficializzato tempo fa la terza stagione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere e se ci saranno novità per la prossima stagione.

Non ho mai 3: quante puntate ha?

La terza stagione sarà composta da dieci episodi. Mindy Kaling e Lang Fisher sono co-creatori della serie. Non Ho Mai è prodotto da Universal Television.

La trama della terza stagione

Pare che il triangolo Devi-Ben-Paxton non sia ancora del tutto fuori dai giochi. Dopo che i due ragazzi hanno scoperto che la compagna di scuola usciva con entrambi, Devi ha dovuto piano piano impegnarsi per poter ricostruire un rapporto con entrambi.

In questa difficile situazione ha anche dovuto imparare a gestire la presenza della nuova arrivata Aneesa, col tempo diventata sua amica. Quest’ultima, però, ha intrapreso una relazione con Ben. Dopo la gelosia che sentiva all’inizio, Devi è tornata a parlare delle proprie attenzioni a Paxton, il quale alla fine è riuscito a mettere da parte il torto subito e a dare una seconda possibilità alla ragazza, anche se per lui nessuno avrebbe dovuto sapere di loro.

La protagonista, però, non aveva alcun intento di nascondersi. Pur di non perderla, Paxton ha messo da parte il proprio volere e si è presentato al ballo d’inverno per lei. In quell’occasione, Ben li ha rivisti insieme e non solo ha capito di provare ancora qualcosa per Devi, ma è venuto a sapere da Eleanor che la ragazza inizialmente aveva scelto lui.

Articoli correlati

Back to top button