Tv e Spettacoli

Quante puntate ha Tutta colpa di Freud – La serie?

Ecco la programmazione della serie

Quante puntate ha Tutta colpa di Freud – La serie: ecco la programmazione della nuova serie in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 1 dicembre alle ore 21.20 circa. La serie è un remake dell’omonimo film, ed ha come protagonista Claudio Bisio.

Tutta colpa di Freud – La serie, quante puntate

Quante puntate ha Tutta colpa di Freud – La serie: ecco la programmazione della nuova serie in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 1 dicembre alle ore 21.20 circa. La serie televisiva è un remake dell’omonimo film, ed ha come protagonista Claudio Bisio. È composta da 8 episodi e ciascun episodio dura circa 45 minuti. La serie è una co-produzione RTI e Lotus Production, con la collaborazione di Amazon Prime Video. Lo show vede alla regia Rolando Ravello, che ha già diretto Immaturi – La serie.

Programmazione

Tutta colpa di Freud – La serie è composta da 8 episodi e su Canale 5 saranno trasmesse quattro puntate di due episodi ciascuna, a partire dal 1 dicembre 2021. La prima puntata va quindi in onda mercoledì 1 dicembre. Ecco la programmazione completa che può essere soggetta a variazioni:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 1° dicembre 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 8 dicembre 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 15 dicembre 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 22 dicembre 2021

Streaming, quante puntate

La serie Tutta colpa di Freud va in onda in prima serata su Canale 5 alle ore 21.20 circa a partire da mercoledì 1 dicembre. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio