Tv e Spettacoli

Quante puntate ha la serie House of the Dragon?

La tanto attesa serie, in Italia dal 22 agosto 2022

Quante puntate ha la serie House of the Dragon? La tanto attesa serie tv, in Italia dal 22 agosto 2022. E’ ovvio che sia molto attesa, anche perché Il Trono di Spade ha avuto un grande impatto mondiale, raggiungendo veramente grandi risultati in termini di ascolti.

Quante puntate ha House of the Dragon?

La tanto attesa serie, in Italia dal 22 agosto 2022. E’ ovvio che questa serie sia molto attesa, anche perché Il Trono di Spade ha avuto un grande impatto mondiale, raggiungendo veramente grandi risultati in termini di ascolti. Scopriamo, di conseguenza, il numero di episodi totale.

In tutto sono dieci episodi, che usciranno una volta a settimana in contemporanea su Sky e HBO. Dunque, più precisamente, l’appuntamento con la serie tv House of the Dragon è fissato ogni lunedì su Sky Atlantic, per dieci settimane, con la versione originale sottotitolata in contemporanea assoluta con gli USA alle ore 3 del mattino e in replica alle ore 22.15, e dal 29 agosto con la versione in italiano alle ore 21.15.

La trama, gli ideatori della serie e il trailer

House of the Dragon di HBO sarà basato sul libro di George RR Martin, intitolato Fire & Blood . La serie sarà ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e vedremo la Casa Targaryen prima della sua caduta. La serie è in uscita oggi, 22 agosto 2022.

Martin è il co-creatore della serie, insieme a Ryan Condal (Colony). Condal sarà anche showrunner al fianco di Miguel Sapochnik, che in precedenza ha diretto sei episodi di Game of Thrones , tra cui Battle of the Bastards , Hardhome e The Winds of Winter. La serie sarà disponibile dal 22 agosto 2022. Di seguito il trailer della serie prequel da Youtube.

Articoli correlati

Back to top button