Tv e Spettacoli

Quante puntate ha The Good Doctor 5?

La quinta stagione è in arrivo in streaming su Netflix, il 1° gennaio

Quante puntate ha The Good Doctor 5? La quinta stagione è in arrivo in streaming su Netflix, il 1° gennaio. Nel frattempo molti si chiedono quando arriverà la sesta stagione. Purtroppo, avendo la Rai i diritti, bisognerà aspettare almeno l’anno prossimo.

The Good Doctor 5: quante puntate?

La quinta stagione è in arrivo proprio il 1° gennaio 2023. Con quante puntate torna The Good Doctor 5 in Italia? Lo scorso 3 maggio 2021 ABC aveva ordinato 20 nuovi episodi per il nuovo capitolo della serie ospedaliera di successo. Nel corso delle nuove puntate continueremo a seguire le vicende del dottor Shaun Murphy alle prese ancora una volta con nuove emergenze da affrontare all’interno del St. Bonaventure Hospital di San Jose, nello stato della California.

La quarta stagione si è conclusa con il successo della missione chirurgica in Guatemala. A Claire è stato offerto un lavoro sul posto, che ha deciso di accettare. Nel frattempo Audrey ha confessato di soffrire di PTSD e si è aperta ad una nuova relazione. Leah ha scelto di restare a San José e ha chiesto a Shaun di sposarla, proposta che Murphy ha accettato con entusiasmo. Infine, Morgan e Park finalmente si sono trovati sulla stessa lunghezza d’onda e si sono reciprocamente confessati i loro sentimenti amorosi.

Il cast della serie

Nella serie vedremo anche Hill Harper nel ruolo del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nella parte del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nelle vesti della dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelmann nei panni della dottoressa Morgan Reznick, Will Yun Lee nella parte del dottor Alex Park, Noah Galvin che dà il volto al dottor Asher Wolke e Bria Samone Henderson che interpreta la dottoressa Jordan Allen.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio