Tv e Spettacoli

Country Queen: quanti episodi ha la nuova serie tv Netflix

Disponibile sulla piattaforma di streaming dal 15 luglio

Disponibile sulla piattaforma di streaming dal 15 luglio, Country Queen, scopriamo quanti episodi ha la serie. Si tratta della prima produzione proveniente dal Kenya realizzata da Netflix. Vediamo di che cosa si tratta e maggiori dettagli in merito.

Quanti episodi ha Country Queen?

La serie è diretta da Vincent Mbaya, Tosh Gitonga e Brian Munene. In tutto sono sei episodi ed è disponibile a partire dal 15 luglio in streaming.

La trama della nuova serie

La serie è ambientata in Kenya al giorno d’oggi. Nello specifico, si tratta di una telenovela di stampo familiare che racconta la storia di persone keniote molti semplici. Si battono, infatti, contro il forte potere di un’azienda che minaccia di distruggere le loro case e le loro vite. La serie si concentra sui temi dell’accaparramento e dello sfruttamento della terra e su come questi fattori influenzino le vite e le relazioni dei personaggi principali, delle loro famiglie e delle comunità.

Akisa, una delle protagoniste, non ha mai perdonato il padre per ciò che è accaduto dieci anni fa. All’improvviso, una telefonata inaspettata cambia per sempre la sua vita. La protagonista, così, decide di lasciare Nairobi per fare ritorno al villaggio di Tsilanga, il mondo rurale in cui è cresciuta.

Articoli correlati

Back to top button