Tv e Spettacoli

Quanti episodi ha Previsioni d’amore? La nuova serie di Netflix

La trama della serie su Netflix

Quanti episodi ha Previsioni d’amore? Dal 2 agosto su Netflix, la nuova serie che è uscita oggi sulla piattaforma di streaming. Presentato in anteprima su JTBC lo scorso 12 febbraio 2022, a partire da martedì 2 agosto 2022 la comedy sudcoreana è disponibile anche in Italia, e nel resto dei territori raggiunti dal colosso dello streaming.

Quanti episodi ha Previsioni d’amore?

In tutto sono 18 gli episodi della prima stagione di Previsioni d’amore. Ciascuna puntata ha inoltre una durata che varia dai 60 agli 80 minuti circa. Tra i produttori esecutivi del progetto troviamo Kim Do-kyun, Hwang Ra-kyung e Kang Ra-young.

La trama della nuova serie

Previsioni d’amore, dal 2 agosto su Netflix: la trama della serie che è uscita oggi sulla piattaforma di streaming. Presentato in anteprima su JTBC lo scorso 12 febbraio 2022, a partire da martedì 2 agosto 2022 la comedy sudcoreana è disponibile anche in Italia, e nel resto dei territori raggiunti dal colosso dello streaming. La serie è diretta da Cha Young-hoon, e dunque racconta le vicende amorose di alcuni colleghi che lavorano nell’amministrazione di un’agenzia meteorologica coreana.

In questa sera, vedremo non solo temporali e schiarite, ma anche difficili problemi di cuore per una diligente meteorologa di un’agenzia per il meteo nazionale, la KMA ( Korea Meteorological Administration). Prossima alle nozze, la trentacinquenne Jin Ha-kyung lavora a stretto contatto con il venticinquenne Lee Si-woo, collega indipendente che si rifiuta di ignorare i segnali di una burrasca in arrivo. Tra i due è prevista una tempesta.

Articoli correlati

Back to top button