Quanto costa il collier di Georgina Rodriguez? La domanda impazza sul web

quanto-costa-collier-georgina-rodriguez

Quanto costa il collier di Georgina Rodriguez? La domanda impazza sul web all'indomani della terza serata del Festival di Sanremo

Quanto costa il collier indossato da Georgina Rodriguez nella terza serata del Festival di Sanremo 2020? È questa una delle domande più in voga sui social in queste ore, all’indomani dell’esordio sul palco dell’Ariston di lady CR7.

Quanto costa il collier di Georgina Rodriguez?

La modella argentina si è presentata al fianco con una scollatura decisa e soprattutto con un prezioso collier a completare il suo look. Si tratta di un gioiello di Pasquale Bruni, un noto marchio di alta gioielleria con cui molte donne dello spettacolo sono apparse su palcoscenici importanti come quello di Sanremo e di cui Georgina è amabassador.


quanto-costa-collier-georgina-rodriguez


Il valore

Difficile stabilire con precisione il costo del collier che fa parte della collezione Godness Garden. Basti però pensare che una semplicissima collana con catena sottile e pendente di diamanti costa più di duemila euro. Il collier (struttura in oro bianco e giallo a fiori ricoperti di diamanti e come pendente una maxi pietra rosa a goccia) dunque avrà un costo di gran lunga elevato.

TAG