Curiosità

Quanto costa il dolce di Cracco per la festa delle donne: il prezzo

Sapete quanto costa il dolce di Cracco per la festa delle donne: scopriamo il prezzo. Lo chef celebrerà l’8 marzo con muffin dai sapori agrumati dell’Asia. Ma vediamo dove possiamo trovare questo dolce e quanto costa.

Il dolce di Cracco per la feste delle donne: quanto costa, prezzo

Lo chef Cracco stupisce ancora, questa volta dedicando alle donne un angolo di pasticceria fatto di dolci appositamente creati per l’8 marzo 2023. Ha preferito non dare un grande nome di fantasia, infatti è stato comunemente denominato “Muffin festa della donna”.

Realizzato con 180 gr di soffice farina di mandorle ricoperta da ganache al cocco, con un goloso ripieno al yuzu e decorato con glassatura e margherita in pasta di zucchero. Il tutto è stato confezionato in una scatolina a cupola gialla, naturalmente personalizzata dallo chef, al costo di 16 euro.

Per chi non lo conoscesse, lo yuzu è un frutto originario dell’Asia orientale appartenente alla famiglia degli agrumi. Si tratta, nello specifico di un mix tra la pepada e il mandarino dal sapore molto aromatico. Ma non è l’unica dolce creato per questa festa.


Muffin

I baci di Dama speciali per l’8 marzo

Sono stati realizzati anche nuovi gusti dei suoi famosissimi Baci di Dama sempre creati con farina di mandorle ma con un ripieno al gusto di fragole e mandorle proposte in vendita in una confezione che ne contiene 6 pezzi al costo di 19 euro. Esiste anche una speciale confezione contenente sia il muffin che i baci con un prezzo di 32 euro.

Carlo Cracco