Gossip

La villa di lusso di Stefano De Martino a Napoli con accesso al mare: quanto vale?

Un acquisto portato a termine nella giornata di ieri, un regalo di complenno?

Quanto costa la villa di lusso di Stefano De Martino sita a Napoli con accesso al mare? Un acquisto che il celebre conduttore e marito di Belen Rodriguez ha fatto nella giornata di ieri. Ricordiamo che è stato il suo compleanno e ha compiuto ben 33 anni. Sarà stato un regalo?

Quanto costa la villa di De Martino a Napoli?

De Martino mostra le chiavi, lui che apre il cancelletto in ferro e poi il mare. Con le scarpe da scoglio, per non scivolare, ci porta alla scoperta di un vero e proprio angolo di Paradiso, che in parte è suo. Dell’interno della casa non si hanno foto, ma secondo quanto scrive The Pipol Gossip l’acquisto della villa sarebbe costato all’ex ballerino una cifra come 2 milioni di euro.

La casa di lusso si troverebbe insita in un parco privato con un accesso diretto al mare: un vero e proprio sogno. La compravendita sarebbe terminata non troppo tempo fa quindi potrebbe essere vista come una sorta di auto regalo di compleanno. Chissà se sarà lui a raggiungere Milano per stare con Belen e Santiago o se saranno i due, in compagnia anche di Luna Marì, a raggiungerlo in questo luogo che può essere definito magico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Belen e il ritorno di fiamma con Stefano

“Sono in un momento felice. Ho imparato ad amarmi di più. E questo mi fa funzionare meglio”. Belen Rodriguez parla per la prima volta in tv del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, l’ex marito a cui è tornata a legarsi dallo scorso gennaio, dopo aver avuto una figlia con Antonino Spinalbese. Insieme dal 2012, sposi dal 2015 e genitori di Santigo, i due si sono lasciati per ben due volte, per poi tornare sempre insieme. Ed oggi Belen confessa che, in realtà, “Stefano non se n’è mai andato”.

I due, in effetti, a livello burocratico non hanno mai divorziato. “Abbiamo chiesto una volta il divorzio ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo ri lasciati, abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta, ma il giudice ci ha detto di aspettare. E così, siccome poi siamo tornati insieme per la seconda volta, la richiesta di divorzio è scaduta per la seconda volta. Stefano è il mio mascalzone preferito, siamo ufficialmente sposati da sempre. Siamo ancora marito e moglie”.

Articoli correlati

Back to top button