Gossip

Quanto guadagna Achille Lauro al Festival di Sanremo 2022: cachet da capogiro

Scopriamo il guadagno dell'artista

Achille Lauro è un personaggio unico e raro, ed è molto noto per il suo carattere stravagante e per il suo aspetto molto particolare, ma quanto guadagna a Sanremo 2022? Il ragazzo ha preso parte a diverse edizioni del Festival di Sanremo e anche quest’anno lo vedremo nuovamente calcare la scena del teatro più famoso d’Italia.


Leggi anche:


 

Quanto guadagna Achille Lauro a Sanremo 2022

Achille Lauro non percepisce alcun guadagno per la sua partecipazione a Sanremo ma, sicuramente, avrà modo di pubblicizzare la sua canzone e riscuotere un notevole successo. Il suo nome d’arte di Lauro De Marinis e nasce a Verona l’11 luglio 1990. E’ in una famiglia molto agiata ma, per un senso di indipendenza, decide di trasferirsi con il fratello più grande Federico, da cui eredita la passione per la musica.

Oltre ad avere molto successo in ambito musicale, Achille Lauro è un grande personaggio televisivo. Celebre la sua partecipazione a Pechino Express in compagnia dell’amico e produttore Edoardo Manozzi. È proprio in questa occasione che Achille ha fatto conoscere al pubblico un lato che nessuno aveva mai percepito: viene ancora ricordato per la lite con Antonella Elia. Ha inciso moltissime canzoni di successo, esordendo nel 2012 con Barabba Mixtape e successivamente con Achille Idol Immortal. Tra poche ore invece, lo vedremo nuovamente calcare la scena con il brano Domenica.


Leggi anche:


 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio