Gossip

Quanto guadagna Taylor Mega con i social?

L'influencer ha svelato quanti soldi riceve per la pubblicazione di foto o altri contenuti sui social

Quanto guadagna Taylor Mega con i social? L’influencer ha svelato quanti soldi riceve per la pubblicazione di foto o altri contenuti sui social. Al momento lavora come imprenditrice digitale e fa spesso pubblicità, attraverso post pubblicati sul web.

Taylor Mega: quanto guadagna con i social?

La ragazza è stata ospite a Mattino Cinque e ha rivelato l’enorme cifra che guadagna anche solo per un post su Instagram. La modella e influencer di 29 anni che, da quando ha 15 anni ha iniziato a muovere i suoi primi passi sui social, ha svelato quanto arriva a guadagnare con il suo lavoro da influencer. I numeri sono veramente elevati e hanno colpito tutti, compreso il pubblico da casa.

Taylor, però, ci ha tenuto a specificare di essere arrivata a questi livelli con tanto impegno e non tramite la piattaforma OnlyFans di cui ammette di non fare uso: “Non vendo le mie foto su una piattaforma privata, faccio pubblicità su Instagram. Oltre a questo ho anche delle aziende, ho un centro estetico a Milano, un’applicazione di fitness che permette ai clienti di allenarsi con me”.

Poi ha continuato svelando: “Io facevo anche tre lavori per cercare di guadagnare di più. Non è che diventi influencer e arrivano i soldi a valanga, inizialmente devi investire. Adesso con le attività che faccio sui social investo su altre aziende. Quanto vale un mio scatto? Dipende dalle varie promozioni, ci sono promozioni da 8mila euro e promozioni da 40 mila, dipende da cosa si pubblicizza e da come viene pubblicizzato. Le cifre sono più o meno quelle”.

Articoli correlati

Back to top button