Curiosità, Gossip

Quanto vale l’eredità delle tre figlie di Lisa Marie Presley?

Quanto vale l’eredità delle tre figlie di Lisa Marie Presley? La villa di Graceland, alla quale la cantante era legatissima, passerà alle sue tre figlie. Stiamo parlando, nel dettaglio, di Riley Keough, 33 anni, e delle gemelle Harper e Finley, 14 anni.

L’eredità delle tre figlie di Lisa Marie Presley: quanto vale?

Proprio come Neverland Valley Ranch di Michael Jackson, la proprietà da sogno che la popstar fece costruire per i suoi figli e per i bimbi malati, anche Graceland, la casa dove è vissuto e morto Elvis Presley, è un edificio che possiede un grande valore simbolico. Tra l’altro, ogni anno, attira centinaia di migliaia di visitatori. Passata nel 1993 all’unica figlia del cantante, ora che Lisa Marie Presley è morta, stroncata da un arresto cardiaco lo scorso 12 gennaio, la erediteranno le sue tre figlie.

L’edificio, stimato attorno ai 500 milioni di dollari, non ha solo un valore economico, ma anche affettivo per l’intera famiglia Presley che qui ha trascorso gli anni più felici. Fu costruito nel 1939, Elvis Presley l’acquistò per 100 mila dollari nel 1957 e ci visse per vent’anni con la moglie Priscilla e la figlia Lisa Marie fino alla sua morte, nel 1977.

In passato, proprio Lisa Marie annunciò che un giorno la casa sarebbe passata ai figli: “Graceland mi è stata data e sarà sempre mia, poi passerà ai miei figli. Non sarà mai venduta“. Il 22 gennaio sul prato della residenza si terrà una commemorazione pubblica per la cantante, che riposerà accanto a suo padre e a suo figlio, Benjamin Storm Keough, morto suicida nel 2020, quando aveva soli 27 anni. Nel giardino della villa sono sepolti anche altri membri della famiglia Presley, tra cui il padre di Elvis, Vernon, sua madre, Gladys, e sua nonna, Minnie Mae. Non dimentichiamo, che è presente anche una lapide che ricorda il fratello gemello di Elvis, morto alla nascita nel 1935.


Graceland
Graceland

Graceland Elivs
Graceland Elivs
soldi

Ultime notizie