Stasera in TVTv e Spettacoli

Quarta Repubblica: anticipazioni 12 settembre, ospiti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Quarta Repubblica, che andrà in onda il 12 settembre 2022. Torna l’appuntamento settimanale con il talk di informazione condotto da Nicola Porro. Ma vediamo gli ospiti e i temi di stasera.

Quarta Repubblica: anticipazioni 12 settembre

Stasera, Nicola Porro intervisterà il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e parleranno sicuramente di tematiche dell’attualità politica. C’è sempre la par-condicio da rispettare quindi il parterre di ospiti sarà ampio, come il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte che si sottoporrà alle domande del conduttore.

In diretta ci si collegherà con Londra per seguire l’addio alla Regina Elisabetta II, con le ultime notizie. Si parlerà ancora del caso Ruberti e tra gli intervistati anche Oliver Stone, che si trovava a venezia per presentare il suo documentario “Nuclear“. Il programma continuerà anche l’analisi sulle origini dell’astensionismo e proporrà un reportage dai quartieri di Napoli, in cui in molti percepiscono il Reddito di Cittadinanza.

Tra gli altri ospiti di stasera: il capo politico di Noi moderati Maurizio Lupi, il segretario del Partito comunista Marco Rizzo candidato di Italia sovrana e popolare; il giurista candidato con Fratelli d’Italia Carlo Nordio, il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli e il consulente del settore energetico Antonio Rizzo. Anche domani le incursioni in diretta di Gene Gnocchi. (Fonte: Dituttounpo’). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button