Stasera in TVTv e Spettacoli

Quarta Repubblica: anticipazioni 19 settembre, ospiti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Quarta Repubblica, che andrà in onda il 19 settembre 2022. Torna l’appuntamento settimanale con il talk di informazione condotto da Nicola Porro. Ma vediamo gli ospiti e i temi di stasera.

Quarta Repubblica: anticipazioni 19 settembre

Nicola Porro stasera a Quarta Repubblica farà tantissime interviste ai leader dei vari schieramenti. Ci saranno ospiti la leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni, il vicesegretario del PD Giuseppe Provenzano. Poi il leader del terzo polo e di Azione Carlo Calenda, il presidente di +Europa Riccardo Magi e il leader di Italexit Gianluigi Paragone.

Tanti i temi che verranno affrontati nel corso della puntata: il caro-vita, la crisi energetica, con un reportage dalla Croazia, che aumenta le sue estrazioni di gas nell’Adriatico settentrionale mentre l’Italia le vieta, e la tragedia dell’alluvione nelle Marche, costata lutti e distruzione. Una pagina sarà poi dedicata ai funerali di Stato della regina Elisabetta II, che verranno celebrati proprio lunedì a Londra.

Tra gli ospiti, troveremo l’antropologo Marino Niola, il consulente del settore energetico Antonio Rizzo; gli scrittori Camillo Langone e Mauro della Porta Raffo, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Tommaso Labate e Daniele Capezzone, suor Anna Monia Alfieri. Anche domani non mancheranno i commenti in diretta di Gene Gnocchi. (Fonte: Dituttounpo’). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button