Stasera in TVTv e Spettacoli

Quarta Repubblica: anticipazioni 25 aprile, ospiti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Quarta Repubblica, che andrà in onda il 25 aprile 2022. Torna l’appuntamento settimanale con il talk di informazione condotto da Nicola Porro. Ma vediamo gli ospiti e i temi di stasera.

Quarta Repubblica: anticipazioni 25 aprile

Come da comunicato stampa, la precedente puntata abbiamo visto: “Tante le testimonianze in diretta dall’Ucraina, le interviste a chi è riuscito a scappare da Mariupol; a chi è bloccato a Kherson dai soldati russi; a chi combatte nelle trincee e ai manager che continuano a far funzionare le loro imprese anche sotto le bombe.

Nel corso della serata, un approfondimento sugli approvvigionamenti a rischio di gas e di prodotti agricoli provenienti dall’area del conflitto e un focus sul caso dello yacht a vela privato più grande del mondo – del valore di mezzo miliardo di euro – sequestrato a Andrey Melnichenko e bloccato nel porto di Trieste. Inoltre, un intero capitolo dedicato all’analisi delle mosse del presidente americano Joe Biden e i suoi rapporti con Kiev.

Tra i tanti ospiti di Nicola Porro: l’esperto di strategia militare Edward Luttwak, l’ambasciatore Riccardo Sessa; la politologa Mara Morini, Marcello Veneziani, Toni Capuozzo, Federico Rampini, Marcello Foa, Daniele Capezzone e Cristina Giuliano. Anche domani, il contributo di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi”.  Per quanto riguarda la puntata del 25 aprile non abbiamo ancora notizie riguardanti gli ospiti o le argomentazioni trattate, attendiamo ulteriori aggiornamenti. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play,

 

Articoli correlati

Back to top button