Stasera in TVTv e Spettacoli

Quarto Grado: anticipazioni 22 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda stasera, 22 ottobre 2021, in prima serata. La conduzione sarà, come sempre, offerta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma, come sempre, tratterà di attualità e informazione.

Quarto Grado: anticipazioni 22 ottobre, il caso Dora LaGrega

Nella puntata di stasera Quarto Grado tornerà sul caso Dora LaGrega raccontando gli ultimi sviluppi sul caso come la scoperta dei messaggi col fidanzato da cui emerge un amore ossessivo. Poi si parlerà dell’omicidio di Laura Ziliani e del movente.

Gli argomenti trattati in puntata

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Dora Lagreca, la trentenne di Potenza precipitata dal balcone di casa, la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso. Gli inquirenti stanno cercando di capire come sia morta: è stato un suicidio o è stata indotta a compierlo? Il fidanzato, Antonio Capasso, è indagato proprio per istigazione al suicidio. Dalle indagini sui messaggi tra i due, emerge un amore conflittuale e ossessivo.

Al centro del programma anche la vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. Mirto Milani e le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani, una, Paola, fidanzata con l’uomo e l’altra, Silvia, amante dello stesso, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Le indagini sono concentrate sul movente che i tre indagati potrebbero aver avuto per eliminare la donna. E ci sono altri dubbi: gli strani comportamenti delle due donne sono indice di un problema psicologico oppure rappresentano solo una strategia difensiva?

Quando e dove vedere il programma

Quarto Grado va in onda tutti i venerdì, alle ore 21.25 su Rete 4. Le puntate si possono rivedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button