Tv e Spettacoli

Quarto Grado: anticipazioni stasera 6 maggio, ospiti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Quarto Grado, che andrà in onda stasera, 6 maggio 2022. Scopriamo gli ospiti e i temi della puntata che andrà in onda stasera. A condurre il programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado: anticipazioni stasera 6 maggio

Come si legge dal sito MediasetPlay, da comunicato stampa vedremo: ”Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del giallo di Liliana Resinovich, la donna di Trieste ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, il 5 gennaio scorso. Gli inquirenti stanno setacciando ogni possibile pista per arrivare alla verità riguardante la sua morte e intanto la famiglia della donna continua a ritenere impossibile l’ipotesi del suicidio. Per loro Lily è stata uccisa.

Al centro della serata anche la vicenda di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno (Brescia) scomparso nel nulla l’8 ottobre 2015. L’unico imputato al momento, a piede libero, nel processo che si sta svolgendo a Brescia davanti alla Corte d’assise è Giacomo, il nipote di Mario Bozzoli, di 36 anni. Chi indaga si sta concentrando sul fatto se l’imprenditore possa essere stato gettato in uno dei forni della sua stessa azienda”. 

Quarto Grado: dove vedere, streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette sull‘app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button