Cronaca

Ragazzina di 13 anni stuprata a Brescia: condannati due ragazzi

Violenza sessuale a Brescia, nell’ottobre del 2020 una ragazza di 13 anni è stata stuprata all’uscita della metropolitana da tre ragazzi, due sono stati condannati, uno non è stato ancora trovato. I due giovani imputati, sono stati condannati a 8 anni di carcere per violenza sessuale di gruppo aggravata.

Ragazza stuprata in metro a Brescia: condannati due giovanissimi

Otto anni di carcere per avere aggredito e violentato una ragazzina di soli 13 anni all’uscita della metropolitana San Polo, a Brescia. Come riporta Today, sono arrivate le prime condanne per violenza sessuale che la sera del 4 ottobre 2020 è stata consumata nei confronti di una ragazzina di origini straniere di appena 13 anni. I due giovani imputati, anche loro di origini straniere, sono stati condannati a 8 anni di carcere in primo grado e con rito abbreviato. Il terzo aggressore non è mai stato trovato.

La vittima, all’epoca 13enne, aveva passato la serata in compagnia di un’amica e di tre ragazzi di circa 19 anni, conosciuti da poco. Appena la ragazzina era sola, i tre aggressori l’hanno accompagnata con la forza in un luogo appartato, in un sottopasso pedonale. Qui è stata violentata a turno dai tre ragazzi e infine abbandonata in strada. Sotto shock e confusa, è stata riaccompagnata a casa da un automobilista di passaggio, ha raccontato tutto alla madre e hanno sporto denuncia

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio