Cronaca

Ragazza di 18 anni violentata a Milano: si cerca l’aggressore

Una ragazza di 18 anni è stata violentata nella serata di oggi, lunedì 20 febbraio, a Milano. A dare la notizia è l’agenzia di stampa Ansa. La ragazza ha denunciato l’aggressione alla polizia ed è stata portata dagli operatori sanitari in ospedale dove sarà sottoposta ad alcuni accertamenti specifici. Le forze dell’ordine sono invece alla ricerca del responsabile.

Ragazza di 18 anni violentata a Milano: si cerca l’aggressore

Ci sono ancora poche informazioni sull’episodio. La vittima ha raccontato di essere stata violentata poco dopo le 20 in via Colorni, zona residenziale nei pressi del quartiere Santa Giulia. Al momento non sarebbe stata fornita alcuna descrizione della persona che l’ha aggredita.

Sembrerebbe che la 18enne, sia stata soccorsa in strada proprio dal personale sanitario del 118 poco dopo le venti. Gli investigatori della Questura di Milano hanno ascoltato il suo racconto, raccolto la sua denuncia, e si sono subito messi a lavoro per svolgere i rilievi del caso necessari a ottenere tutti gli elementi che possano permettere di dare un volto al suo aggressore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio