Cronaca

Rimini, 17enne “dimenticata” in discoteca: ritrovata il giorno dopo sotto choc

Rimini una ragazza è stata dimenticata in discoteca. Mercoledì mattina, a ritrovarla, sono state le donne delle pulizie, recatesi nel locale per ripulirlo dopo la serata precedente.

Ragazza dimenticata in discoteca

La giovane, una 17enne piemontese, ha passato la notte sui divanetti della discoteca. Le addette alla pulizia l’hanno trovata impaurita e sotto choc. La ragazza si trovata in vacanza con un tour operator specializzato in viaggi per giovanissimi. Verso le 12 è stata accompagnata dalla titolare dell’hotel di Miramare di Rimini dove alloggia, in Pronto Soccorso a Riccione, perché in stato di choc e impaurita.

Il racconto della ragazza

La giovane ha raccontato ai medici di non ricordare nulla della notte precedente, di aver bevuto solo un cocktail chiedendo di non avvisare i genitori. Pare che la ragazzina sia arrivata in discoteca intorno alle due di notte con alcune amiche. Dopo aver bevuto solo un drink – secondo la sua versione – si i è addormentata su un divano, ma quando la discoteca ha chiuso nessuno si è preoccupato di recuperarla per riaccompagnarla in albergo a Miramare.

Solo la mattina dopo le amiche avrebbero contattato il responsabile del tour non avendo visto l’amica in stanza. È stata l’albergatrice a mettersi in contatto con la ragazza, ad andarla a prendere e portarla per precauzione in Ospedale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio