Gossip

Ragazza vende online le foto del suo seno, lo fa per beneficenza: «Mi sento come Robin Hood»

Vende online le foto del suo seno per beneficenza. Si chiama Jane Park, è una ragazza inglese di 23 anni, e ha deciso di fare del bene al prossimo e ha scelto di farlo grazie a quello che madre natura le ha dato. La giovane milionaria ha messo in vendita le foto del suo seno, postate sui social, per 50 euro l’una, specificandone lo scopo benefico.

Vende online le foto del suo seno

La ragazza ha postato diverse foto si lei seminuda sui social con completini sexy che ne esaltano il seno e ha aggiunto: «Mi sento come Robin Hood. Prendo ai ricchi per donare ai più deboli».

La 23enne, più che benestante, ha infatti garantito che non intascherà un centesimo dalla vendita delle immagini e che i soldi saranno tutti devoluti in beneficenza. Jane vinse la lotteria quando aveva 17 anni e si è lasciata andare a lussi e divertimenti, ma ora ha deciso di gestire in modo più responsabile la sua vita.


ragazza-vende-online-foto-seno-beneficenza


Il precedente: 70mila euro al fidanzato

La Park non è nuova a queste iniziative social. Solo qualche mese fa aveva lanciato un appello, che aveva fatto il giro del mondo, in cui diceva di cercare un fidanzato e, per ovviare all’eventuale problema economico, garantiva al fortunato che avrebbe scelto un indennizzo di 70 mila euro annui per poterla portare a cena fuori e pagarle il vino.

Il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Park (@janeparkx) in data:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio