Cronaca

Ragazze morte nei campi di mais a San Giuliano Milanese, si è costituito il 21enne ricercato

I carabinieri erano sulle sue tracce dopo l’interrogatorio del primo fermato

Ragazze morte nei campi di mais a San Giuliano Milanese, si è costituito il 21enne ricercato: era con loro quella notte. I carabinieri erano sulle sue tracce dopo l’interrogatorio del primo fermato, un suo concittadino marocchino di 35 anni.

Donne morte nel campo di mais, si costituisce il 21enne ricercato

Come riporta “Fanpage”, uno dei ricercati dopo la morte di Sara e Hanan si è costituito ai militari dell’Arma. Il 21enne, un cittadino marocchino su cui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare per fatti precedenti alla morte delle due, si è presentato spontaneamente in caserma.

Le ricerche nei suoi confronti erano scattate dopo l’interrogatorio del connazionale 35enne che, in Procura a Lodi, aveva riferito la presenza di altre cinque persone nei campi oltre a Sara e Hanan. Come riportato dall’Ansa, il 21enne è stato trasferito al carcere di San Vittore e sarà interrogato dal pubblico ministero Sara Aragno nei prossimi giorni.

Sara e Hanan travolte e uccise mentre dormivano

Nel frattempo gli inquirenti hanno accertato che le due donne sono state uccise mentre dormivano. Inoltre, sarebbe stata definitivamente verificata la pista che porta all’uso di droga da parte non solo delle due vittime ma di tutti i presenti. Nel campo di mais dove sono state trovate cadaveri, Sara, Hanan e gli altri cinque hanno abusato di alcol e droga lungo tutta la notte.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio