Tv e Spettacoli

Ragazze vincenti – La serie su Prime Video: il cast e i personaggi

La trama della nuova serie Prime Video

Il cast e i personaggi della nuova serie Prime Video, Ragazze vincenti. Si tratta dell’atteso riadattamento televisivo di A League Of Their Own. Abbi Jacobson, conosciuto per il successo di Broad City co-creato insieme ad Ilana Glazer, ha realizzato con Will Graham (Mozart in the Jungle) una sua interpretazione del film diretto da Penny Marshall “A League Of Their Own”.

Ragazze vincenti: il cast e i personaggi

Nella serie vedremo Abbi Jacobson (anche creatrice della serie) nei panni di Carson, Chanté Adams nel ruolo di Max, D’Arcy Carden (Janet di The Good Place) nei panni di Greta, Gbemisola Ikumelo nel ruolo di Clance, Roberta Colindrez nei panni di Lupe, Nick Offerman nel ruolo di Dove, Saidah Arrika Ekulona nei panni di Toni e Kate Berlant nel ruolo di Shirley.

La trama della nuova serie

La trama della nuova serie Prime Video, Ragazze vincenti. Si tratta dell’atteso riadattamento televisivo di A League Of Their Own. Abbi Jacobson, conosciuto per il successo di Broad City co-creato insieme ad Ilana Glazer, ha realizzato con Will Graham (Mozart in the Jungle) una sua interpretazione del film diretto da Penny Marshall “A League Of Their Own”.

Questa rivisitazione di Ragazze vincenti – La serie riporta letteralmente lo spirito entusiastico dell’amato classico di Penny Marshall, portando lo sguardo sulla storia di un’intera generazione di donne che sognano di praticare baseball a livello professionistico. Lo show tratterà anche tematiche legate alla questione etnica e alla sessualità seguendo le storie di un nuovo gruppo di ragazze nel loro percorso sul campo, durante il campionato, ma non solo. Ci sarà anche spazio per le loro vite private.

Articoli correlati

Back to top button