Cronaca

Tragedia a Fossacesia: morto un ragazzo sulla statale A16

Ragazzo morto in un incidente, il dramma in provincia di Chieti. La moto di Andrea Costantini ha preso fuoco dopo l'impatto

Tragedia a Fossacesia, in provincia di Chieti, dove un ragazzo è morto a seguito di un incidente avvenuto nella giornata di ieri, domenica 4 luglio. Il 27enne Andrea Costantini è deceduto nel sinistro stradale che ha provocato anche due feriti, uno dei quali in gravi condizioni. Nello scontro sarebbero coinvolti un’auto e una moto e i due mezzi si sarebbero incendiati.

Ragazzo morto in un incidente, tragedia a Chieti

Il giovane motociclista è morto poco dopo. Lo schianto sarebbe avvenuto non lontano dal fiume Sangro. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari a bordo dell’ambulanza del 118 e i carabinieri della Compagnia di Ortona che non fanno avvicinare nessuno alla zona del sinistro e che quindi rendono difficile la ricostruzione del complesso incidente.


ragazzo-morto-incidente-chieti-moto-fuoco-chi-e-nome


Chi era Andrea Costantini

Andrea Costantini, ragazzo di 27 anni, era il figlio del vice comandante della polizia municipale di Pescara. SI trovava alla guida della moto, che dopo l’impatto ha preso fuoco. In ospedale, in condizioni non gravi, due donne: la conducente dell’auto, di Lanciano, e una ragazza, di Pescara, che era in moto, dietro a Costantini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio