Cronaca

Dramma della solitudine a Ragusa: anziana trovata morta, accanto a lei anche il cane

Accanto a lei trovato anche il cane, morto probabilmente per fame

Dramma della solitudine a Ragusa: è stata rinvenuta morta questa mattina, mercoledì 29 giugno 2022, un’anziana di 75 anni e accanto a lei trovato anche il cadavere del cane, morto probabilmente per fame. La donna viveva da sola e non aveva parenti, che qualcosa non andava non se ne era accorto nessuno. Sul caso è stata aperta un’indagine.

Ragusa, morta un’anziana e accanto a lei anche il cane

Questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di un’anziana di 75 anni, deceduta per cause naturali da almeno una settimana, ma nessuno se ne era accorto. Accanto al corpo senza vita della donna anche il suo cane, morto probabilmente per fame.

La macabra scoperta

A lanciare l’allarme questa mattina sono stati alcuni vicini di casa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e vigili del fuoco che, una volta aperta la porta, hanno fatto la macabra scoperta.

Hanno rinvenuto il corpo in stato di decomposizione della donna di 75 anni sul pavimento, accanto a lei anche il cane. L’anima è morto, probabilmente di fame.

Il medico legale ha accertato il decesso, avvenuto per cause naturali e che potrebbe risalire ad almeno una settimana fa. La donna viveva da sola e non aveva parenti, che qualcosa non andava non se ne era accorto nessuno. Sul caso è stata aperta un’indagine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio