Cronaca

Ragusa, incidente nella notte: morto ragazzino di 14 anni

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Modica per i rilievi e le indagini del caso.

Drammatico incidente in provincia di Ragusa dove un ragazzino di 14 anni è morto. È accaduto nella tarda serata di ieri, giovedì 22 dicembre, quando il 14enne è rimasto coinvolto in un sinistro stradale a Pozzallo.

Incidente a Ragusa, morto ragazzino di 14 anni

Il giovane si trovava in via Australia, a Pozzallo, alla guida di uno scooter che si è scontrato con una Citroen che procedeva in direzione opposta. Un impatto violentissimo quello avvenuto nei pressi dell’ufficio tecnico del Comune e alla protezione civile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Modica per i rilievi e le indagini del caso.

I militari sono al lavoro anche per verificare l’eventuale presenza nella zona di sistemi di videosorveglianza che possano aver ripreso scene utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La Procura di Ragusa ha aperto un’inchiesta.

La vittima

A perdere la vita nell’impatto, il 14enne Matteo Guastella. Sotto choc i genitori e il fratello giunti sul posto dopo aver appreso della drammatica notizia, dove sono stati effettuati i rilievi da parte dei carabinieri della Compagnia di Modica. Strazianti le immagini, con tutta la disperazione dei congiunti. I veicoli sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Back to top button