Cronaca

Rahman Matiur dimesso dal Policlinico di Tor Vergata e scomparso: è ipovedente

Rahman Matiur è stato dimesso dal Policlinico di Tor Vergata e scomparso nel pomeriggio di sabato: è ipovedente e ha bisogno di farmaci

Rahman Matiur è stato dimesso dal Policlinico di Tor Vergata e scomparso nel pomeriggio di sabato: è ipovedente e ha bisogno di farmaci. Sono ore di apprensione per i familiari.

Rahman Matiur dimesso e scomparso a Roma

Rahman è scomparso dopo essere stato dimesso dal Policlinico di Tor Vergata a Roma, dove si trovava ricoverato. 54 anni, ipovedente, ha bisogno di medicine e potrebbe trovarsi in stato confusionale. Secondo le informazioni intorno alle ore 15 di sabato scorso 22 gennaio si è allontanato da solo dall’ospedale dove era arrivato la mattina stessa e non è stato più visto. A sporgere denuncia è stata una delle sue figlie. A lanciare l’appello è Penelope Lazio, l’associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, che sulle pagine social ha pubblicato la foto di Rahman e le sue caratteristiche, utili per riconoscerlo e individuarlo. Alcuni cittadini hanno segnalato di averlo visto in zona di Piazza dei Gerani/Parco di Centocelle, dove un autista Atac lo avrebbe aiutato a scendere dall’autobus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio