Gossip

Raimondo Todaro e Francesca Tocca di nuovo insieme

Raimondo Todaro e Francesca sono di nuovo ufficialmente insieme

Il ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è definitivamente ufficiale. I loro seguaci era da tempo che attendevano questo momento, eppure è arrivato: i due ballerini stanno di nuovo insieme! Dalla puntata di Amici scorsa si era già sospettato qualcosa.

Ritorno di fiamma per Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono ritornati insieme. La coppia si è ricongiunta. Il settimanale Chi Magazine, diretto da Alfonso Signorini ha finalmente ufficializzato la questione. I due sono di nuovo insieme, più uniti che mai, pronti per riprovare a rimettere in saldo il loro rapporto. Ricordiamo che erano sposati e hanno anche una bambina, Jasmine.

Dalla puntata di Amici, andata in onda eccezionalmente lunedì, si era già sospettato qualcosa. Infatti Maria, dopo l’esibizione della ballerina Francesca, aveva chiamato in causa Rudy Zerbi che con tono scherzoso ha sempre apprezzato la ragazza. Così è intervenuto anche Raimondo Todaro per ”bacchettare” il prof. di canto. C’era quindi qualcosa sotto!

Raimondo e Francesca, perché era finita?

Si era vociferato che la fine per loro fosse arrivata in seguito ad un tradimento da parte di lei. Due anni fa, infatti c’era stato un flirt tra la ballerina e il ballerino di latinoamericano Valentin, che quell’anno stava partecipando come concorrente di Amici, poi cacciato dalla stessa De Filippi. In ogni caso, poi Raimondo ha totalmente smentito tale gossip, sostenendo che loro erano già in crisi e separati da tempo.

Articoli correlati

Back to top button