Tv e Spettacoli

Raimondo Todaro scrive una tenera dedica a Gaia: “Non cambiare mai”

A seguito della sua eliminazione Raimondo Todaro, suo insegnante ad Amici 23, scrive una tenera dedica sui social a Gaia. Ieri sera, infatti, la ballerina è stata eliminata dopo che la sua sostituta, Aurora, ha perso al ballottaggio contro Sarah. Ecco la dedica del suo insegnante.

Raimondo Todaro scrive una tenera dedica a Gaia

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici 23 e abbiamo assistito a un combattuto ballottaggio finale. A rischio eliminazione sono andati Mida, che è stato il primo a salvarsi, seguito da Aurora e Sarah. La ballerina e la cantante si sono poi sfidate ma alla fine l’allieva di Lorella Cuccarini ha avuto la meglio. Gaia e la sua sostituta hanno così dovuto abbandonare il talent, salutando Raimondo Todaro e tutti i loro compagni di avventura.

Non è tardata ad arrivare la reazione dell’insegnante, il quale ha pubblicato una foto su Instagram accompagnata da una dolce dedica. Nell’immagine è possibile vederli mentre si stavano abbracciando nel momento della consegna per la maglia del serale. Ad accompagnare lo scatto c’è la scritta “Non cambiare mia Gaietta”, accompagnata dall’emoticon di un cuore rosso. Al momento, però, la ballerina non è ancora intervenuta sul proprio account per commentare o per rilasciare il suo primo messaggio ai fan.

Tuttavia Gaia ha già parlato del suo percorso accanto a Raimondo Todaro ad Amici 23 nella prima intervista rilasciata pochi minuti dopo la sua eliminazione. In questa occasione ha riferito di sentirsi cambiata e migliorata, poi ha concluso:

Sicuramente prenderò le cose in maniera diversa e ballerò tanto. E mi prenderò molto più cura di me. Io ci ho messo tutto l’amore possibile in questa esperienza, in questo percorso. Sono triste però sono felice di come sia andata. E soprattutto non ho rimpianti, in tutti i campi, dalla danza ai sentimenti. Quindi sono felice per la prima volta di me stessa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio