Gossip

Randy Fenoli, star di Abito da sposa cercasi, si sposa

La star dei matrimoni americani si è finalmente sposato: questa volta è stato lui il protagonista!

Randy Fenoli, star di Abito da sposa cercasi, si sposa. La star dei matrimoni americani in tv si è finalmente sposato: questa volta è stato lui il protagonista! ”Pensavo sarei rimasto single a vita”, ha detto con ironia il noto stilista.

Randy Fenoli si sposa: la star di Abito da sposa cercasi

La star di Say Say to the dress, versione americana dello show Abito da sposa cercasi, si sta per sposare. Lo stilista e conduttore Randy Fenoli ha fatto la sua romantica proposta di matrimonio a Mete Kobal, il compagno che è al  suo fianco da circa un anno. Il tutto è avvenuto nella romantica cornice di un hotel di New York. Questa volta sarà lui a pronunciare il fatidico sì, dopo aver fatto sognare con i suoi bellissimi abiti tantissimi spettatori della tv americana e non solo! Visto che i suoi programmi sono presenti anche in Italia, su Real Time.

La proposta di matrimonio

Per organizzare al meglio il suo momento super romantico, Fenoli ha chiesto l’aiuto della migliore sul campo, la wedding planner americana Marcy Bloom. “Come sa chiunque conosca Randy personalmente o dalla tv, ‘sottostimato’ non è una parola che fa parte del suo vocabolario”, ha sostenuto a People l’organizzatrice di eventi. “Voleva davvero sorprendere Mete con un momento da ricordare per l’eternità. Siamo amici da sempre e sono stata davvero felice di realizzare la proposta perfetta per lui”.

Insieme, hanno creato un’ambientazione al dir poco fantastica e molto rara, ma decisamente molto romantica. “Sono il re delle spose da 30 anni, onestamente non avrei mai pensato che sarebbe successo anche a me”, ha raccontato Fenoli proprio per People. Poi ha fatto la proposta: “Pensavo sarei rimasto single per tutta la vita”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcy Blum (@marcyblum)

 

Articoli correlati

Back to top button