Gossip

Raoul Bova e Rocìo Morales: crisi di coppia?

Il noto attore italiano è mancato ad un evento importante

Si vocifera da un po’ di tempo, una presunta crisi di coppia tra l’attore italiano Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales. Di una presunta crisi tra i due, legati dal 2013 e genitori di Luna e Alma, si era già parlato due anni fa. In quell’occasione circolò la voce di un’eccessiva gelosia dell’attore nei confronti della compagna, secondo lui troppo presa dal lavoro, mettendo da parte troppo la vita di coppia.

Raoul Bova e Rocìo: crisi di coppia?

C’è stata una cena, ma al tavolo con Rocìo Muñoz Morales mancava Raoul Bova. Due giorni fa al St. Regis Hotel di Roma, dove si è tenuta la prima edizione di Cinemagia Awards, tutti si aspettavano di vederli insieme, come annunciato dal comunicato stampa dell’evento, invece l’attrice spagnola si è presentata da sola, senza dire alcuna parola in merito.

In pochi minuti sono circolate voci sui possibili motivi dell’assenza del compagno, da un imprevisto dell’ultimo momento a qualche problema di salute, visto che anche lui doveva essere premiato. Insistenti gossip dicono che le cose tra i due non vadano più bene e che starebbero attraversando un periodo difficile. Ultimamente discuterebbero spesso e pare che da un paio di giorni non si rivolgano proprio la parola. Potrebbe essere questo il motivo dell’assenza di Raoul Bova all’importante evento? Lo scopriremo aspettando le parole dei diretti interessati.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio