Cronaca

Rapinano un supermercato della Lidl e poi un distributore: arrestato 28enne, si cerca il complice

Hanno rapinato un supermercato Lidl, un distributore e rubato uno scooter: due degli episodi risalgono al 5 febbraio: un arresto

Hanno rapinato un supermercato Lidl, un distributore e rubato uno scooter: due degli episodi risalgono al 5 febbraio scorso e sono stati commessi a Luino mentre uno si è verificato il 9 febbraio al confine con la Svizzera.

Rapinano supermercato poi distributore, arrestato

Per queste rapine, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Luino hanno arrestato un 28enne originario di Catania. I carabinieri sono adesso alla ricerca del complice. Proprio il 5 febbraio, due persone hanno portato via uno scooter da un centro scommesse.

Hanno portato via oltre 4mila euro

Dopodiché, qualche ora dopo, è stata commessa una rapina al supermercato Lidl di Luino: due uomini sono arrivati a bordo di uno scooter. Con il volto coperto dai caschi integrali e armati di pistola e un taglierino, sono entrati nel supermercato. Hanno portato via oltre quattromila euro e sono scappati. La moto con la quale hanno commesso le rapine è proprio quella rubata: dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona è stato possibile risalire infatti ai due responsabili e constatare che si trattava delle stesse persone.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio