Gossip

I rapporti tra J-Ax e Fedez: “Aveva bloccato il mio numero”

Pace fatta tra Fedez e J-Ax!

Domenica scorsa il vecchio duo si mostrava sui social di nuovo insieme: ecco come sono i rapporti tra Fedez e J-Ax. Il marito di Chiara Ferragni racconta che tempo fa J-Ax aveva bloccato il suo numero, ma ora sempre che abbiano messo da parte i vecchi rancori.

I rapporti tra Fedez e J-Ax: come sono ora

Domenica scorsa il vecchio duo si mostrava sui social di nuovo insieme: ecco come sono i rapporti tra Fedez e J-Ax. Il marito di Chiara Ferragni racconta che tempo fa J-Ax aveva bloccato il suo numero, ma ora sempre che abbiano messo da parte i vecchi rancori, tanto che hanno anche in programma un concerto da fare insieme a scopo benefico.

Come riporta Biccy, intervistato da Il Corriere della Sera, Fedez ha parlato del suo rapporto con J-Ax svelando un aneddoto: il rapper gli aveva bloccato il numero di telefono.

fedez jax

“La prima volta che ci siamo parlati di nuovo – lui aveva anche bloccato il mio numero – siamo stati al telefono per sei ore, in cui abbiamo tirato fuori tutto. Ma i tempi erano maturi per andare oltre e concentrarci su quello che di bello c’era stato nella nostra amicizia. Per me è stato fondamentale avere J-Ax vicino. Il giorno in cui, dopo un normale controllo, hanno trovato la massa tumorale avevo appuntamento con lui, quindi è stato tra i primi a saperlo, dopo la mia famiglia”.

Fedez e la pace ritrovata anche con Fabio Rovazzi

Oltre che con J-Ax, Fedez ha riallacciato i rapporti anche con Fabio Rovazzi. “Se potrebbe accadere un riavvicinamento anche con Fabio Rovazzi? In qualche modo c’è già stato: ci sono dei video in cui si vede che ci siamo incontrati a un concerto e ci siamo parlati un po’”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio