Cronaca

Rave party nel Pisano, 19enne ricoverato in gravi condizioni: ha ingerito liquido di un’auto

La questura sta svolgendo altri accertamenti

Rave party nel Pisano, 19enne ricoverato in gravi condizioni: ha ingerito liquido di raffreddamento di un’auto. Il giovane era tra i partecipanti al rave party di Santa Maria a Monte in corso da sabato e al quale hanno preso parte oltre 6.000 persone.

Rave party a Pisa, 19enne ricoverato: ha ingerito liquido di raffreddamento

Come riporta “Il Mattino“, la questura sta svolgendo accertamenti, al momento, viene spiegato, c’è “la sospetta ingestione di glicole etilenico (liquido di raffreddamento dei veicoli)”. Soccorso anche un altro lombardo, un quarantenne caduto dal pianale di un camion riportando una sospetta frattura di un arto.

Identificate oltre mille persone

Il rave party si è concluso oggi. Polizia e carabinieri hanno identificato 1.084 persone provenienti dall’Italia, soprattutto dal Centro-Nord, e da Stati esteri tra cui numerosissimi dalla Francia, ma anche da Spagna, Svizzera e Inghilterra.

Arrestato un brasiliano

C’è stato pure un arresto, un brasiliano di 38 anni, residente in Campania, destinatario di un mandato di cattura per una precedente condanna, mentre due italiani, di Pesaro e della provincia di Milano, sono stati denunciati per pregresse partecipazioni ad altri rave party.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio