Ravenna: gravi 2 bambine in seguito ad un incidente stradale, l’auto è finita in un fossato

Un terribile incidente si è verificato in provincia di Ravenna, 2 bambine sono ora ricoverate in gravi condizioni. L'auto è finita in un fossato

Un terribile incidente si è verificato in provincia di Ravenna, 2 bambine sono ora ricoverate in gravi condizioni. L’auto è finita in un fossato e si è capovolta.

Incidente a Ravenna, gravi 2 bambine

Due bimbe sono rimaste coinvolte nell’incidente d’auto. Hanno 6 e 10 anni ed erano con la nonna. Stando ad una prima ricostruzione la 70enne al volante, ha perso il controllo dell’auto. Dopodiché è finita in un profondo canale di scolo che corre lungo la strada.

I Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente. Viste le condizioni critiche delle due bimbe hanno fatto richiesta di due mezzi dell’elisoccorso.

La nonna è invece stata trasportata all’ospedale di Faenza. Per circa due ore la strada è rimasta chiusa al traffico e i mezzi in entrambi i sensi di marcia sono stati deviati sulla viabilità laterale. Al momento sembrerebbe che non ci siano altre auto coinvolte nell’incidente.

TAG