Cronaca

Donna si lascia cadere dal nono piano insieme alla figlia, l’amica ed ex campionessa di canoa Josefa Idem: “Un dramma che non riesco a spiegarmi”

Una donna si lascia cadere dal balcone al nono piano di casa portando con sè la figlia di 6 anni e il cane (questi ultimi entrambi deceduti) a Ravenna: le parole incredule dell’amica ed ex campionessa di canoa Josefa Idem.

Donna cade dal balcone di casa insieme alla figlia: le parole di Josefa Idem

Josefa Idem, ex campionessa Olimpica e Mondiale di canoa specialità K1 ed ex ministro per le Pari Opportunità, dello Sport e per le Politiche Giovanili, era amica di Giulia Lavatura, la 41enne che nella mattinata di ieri 8 gennaio si è lasciata cadere dal balcone di casa insieme alla figlia che le implorava di non farlo e al cane (quest’ultimi entrambi deceduti). La donna invece è in ospedale e versa in gravissime condizioni: è stata anche arrestata per omicidio. “Sono affranta. In un momento come questo non ci sono parole. Ho conosciuto Giulia tanti anni fa – ha raccontato l’olimpionica -, in un periodo in cui il marito lavorava all’estero e le sono stata vicina. Ogni tanto ci sentivamo”.


LEGGI ANCHE: Chi è Giulia Lavatura, la 41enne che si è lanciata dal balcone di casa con la figlia

Ravenna, donna si lascia cadere dal balcone di casa con figlia e cane: arrestata

Donna si lascia cadere dal nono piano di casa, le urla della figlia: “Mamma, non farlo”


I problemi familiari

La campionessa di canoa era a conoscenza dei problemi familiari “ma mai avrei pensato potessero portare ad una tragedia del genere. Non riesco proprio a capacitarmi” ha aggiunto.

L’ex azzurra era stata anche inserita dalla Lavatura nel suo curriculum tra le referenze: “Conosciuta in un momento complicato della mia vita – aveva scritto la 41enne -, mi dimostra sempre amicizia e generosa disponibilità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio