Gossip

Re Carlo, provato ma sorridente alla messa di Pasqua: “Ce la sto mettendo tutta”

Re Carlo, provato ma sorridente alla messa di Pasqua: “Ce la sto mettendo tutta”. È stata la principale apparizione pubblica da quando ha annunciato due mesi fa di avere un cancro. All’evento è apparso sorridente, salutando e scherzando, mentre scendeva dall’auto insieme alla moglie, la regina Camilla, 76 anni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Re Carlo, provato ma sorridente alla messa di Pasqua

Il sovrano del Regno Unito, secondo l’esperto di linguaggio del corpo Judi James, ha dimostrato che è al comando della royal family. Il Daily Mirror, sostiene che Carlo ha compiuto una serie di gesti, seppur discreti, in cui ha dimostrato tutta la sua leadership. Il Re – dopo aver guidato i membri della famiglia reale durante la funzione religiosa della domenica di Pasqua presso la Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor – ha anche fatto una breve passeggiata salutando i sudditi con la moglie Camilla.

Il The Telegraph, nei giorni scorsi, aveva svelato che il sovrano non avrebbe partecipato al pranzo di famiglia previsto per il 31 marzo.

È stata un’apparizione pubblica molto significativa, anche perché a sorpresa Carlo avrebbe fatto riferimento al cancro e alle cure parlando con la folla: “Ce la sto mettendo tutta”, ha detto scherzando Carlo.

Le spalle del Re sembrano un po’ più curve del solito e il suo viso è magro, ma il linguaggio del corpo segnala ottimismo e persino entusiasmo“, ha detto l’esperto James, spiegando così il motivo di tale conclusione: “Si stava muovendo per uscire dall’auto ancor prima che la portiera fosse aperta. Si vedeva che voleva salutare i sudditi“.

Tuttavia, si legge sul Mirror, si è percepita stanchezza: “Si è visto lo sforzo nel salutare le persone, ma sembrava anche che non volesse fare storie”.

Come sta Kate

L’assenza di informazioni ufficiali ha portato a indagini e teorie cospirative sulle sue condizioni, sul matrimonio, sulla vita personale e sul luogo in cui si trova. Tuttavia, lo scorso 22 marzo, attraverso un videomessaggio, Middleton ha rivelato che le era stato diagnosticato un cancro e che era sottoposta a chemioterapia preventiva.

Niente di più, senonché il principe e la principessa, insieme ai loro figli George, Charlotte e Louis, abbiano trascorso il giorno di Pasqua ad Anmer Hall, la loro casa in campagna. Kensington Palace non ha ancora annunciato quando la duchessa di Galles apparirà nuovamente in pubblico. Forse il prossimo giugno o, secondo Forbes, il 23 aprile, in occasione del sesto compleanno del figlio Louis. Possibile, infatti, che la coppia decida di pubblicare una foto di famiglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio