Tv e Spettacoli

Real Time: il Veglione di Capodanno al Castello delle Cerimonie

Il Castello delle Cerimonie ospita il Veglione in onda su Real Time

Real Time: il Veglione di Capodanno è al Castello delle Cerimonie. Infatti, tra il 31 e il 1° gennaio 2023, il canale del digitale terrestre organizza una festa no-stop proprio nel celebre locale, La Sonrisa, sito a Sant’Antonio Abate.

Real Time: il Veglione di Capodanno al Castello delle Cerimonie

Il Castello delle Cerimonie, con tutti i suoi vari spin-off, sono la scelta di Real Time per chiudere il 2022 nel migliore dei modi. Non è la prima volta che il canale 31 del digitale terrestre propone un palinsesto a base di eventi e cerimonie celebrate alla Sonrisa. Questa volta sembra che si siano proprio impegnati per coprire l’intera giornata con una programmazione proprio nel celebre locale e non mancheranno Donna Imma Polese e suo marito.

La programmazione

Dalle ore 9.40 di questa mattina, 31 dicembre 2022, fino alle ore 00.40 del 1° gennaio 2023, Real Time apre le porte della Sonrisa, esplorandone cucine, sale e anche palcoscenici vari. Si parte, con le ricette di casa Polese: dalle ore 9.40 alle ore 14.50 si mette a ‘pippiare’ il ragù e si frigge di tutto “In cucina con Imma e Matteo”. Dopo aver iniziato a preparare il Cenone, c’è tempo per un po’ di musica. Così, va in replica Le Neomelodiche Show, trasmesso in prima tv ieri sera, 30 dicembre 2022. Si tratta di un one-show prodotto dalla stessa casa di produzione de Il Castello che ha per protagoniste tre delle voci più amate dai clienti della Sonrisa.


Sala-Luigi-XV
La Sonrisa

Poi, dalle ore 16.10 in poi è tutta una maratona degli eventi alla Sornisa che inizia con le puntate de Il Boss delle Cerimonie, vale a dire quelle, con Don Antonio Polese. Segue poi una no-stop de Il Castello delle Cerimonie, dalle ore 21.45 in poi.  Il Castello delle Cerimonie, però, torna anche il Primo dell’Anno: la maratona riprende alle ore 16.25 (e tra i primi episodi ce n’è uno davvero uno culi, come quello della Comunione di Karol ‘con la k’,) per terminare alle ore 22.25. Insomma, un modo per festeggiare nel famoso Castello delle Cerimonie anche a distanza.

 

Articoli correlati

Back to top button