Tv e Spettacoli

La reazione dell’attore Michele Morrone alle parole di Greta Rossetti al GF

La reazione dell’attore Michele Morrone alle parole di Greta Rossetti al GF. L’attore diventato celebre grazie alla saga Netflix 365 Giorni, avrebbe manifestato profondo fastidio di fronte alle dichiarazioni di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello. La gieffina avrebbe raccontato alcuni dettagli della loro relazione.

La reazione dell’attore Michele Morrone alle parole di Greta

Secondo il settimanale Chi, il racconto di Greta nella Casa del Grande Fratello non avrebbe fatto piacere all’attore Michele Morrone. “In una puntata del Grande Fratello, Greta Rossetti ha raccontato di avere avuto una storia, durata tre mesi, con l’attore di 365 Giorni. La relazione è finita quando lui le ha chiesto di seguirlo negli Stati Uniti per la promozione di un film. Come ha reagito Morrone di fronte a queste confessioni fatte nella casa del Grande Fratello? Pare che si sia molto infastidito e c’è un motivo preciso. Da sempre l’attore è attentissimo alla sua privacy e non ama il gossip, si legge sulla rivista. Greta non sa ancora qual è stata la reazione dell’ex fidanzato ma potrebbe scoprirlo in una delle prossime puntate del GF.

In particolare, Greta ha raccontato ad Anita Olivieri e Federico Massaro la relazione con Morrone vissuta anni prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia: “Andava tutto bene, mi ha anche chiesto di andare con lui in America perché doveva promuovere un film, ma lì ho detto di no. Poi vabbè è finita dopo tipo tre mesi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio