Cronaca

Donna 60enne manda video spinti al fidanzato 24enne, lui la ricatta: “Dammi mille euro altrimenti diffondo le immagini”

I fatti sono avvenuti a San Polo d’Enza, in provincia di Reggio Emilia

Donna 60enne manda video spinti al presunto fidanzato 24enne che però la ricatta: “Dammi mille euro altrimenti diffondo le immagini”. I fatti sono avvenuti a San Polo d’Enza, in provincia di Reggio Emilia.

Reggio Emilia, donna manda video spinti a 24enne che la ricatta

L’ha ricattata dicendole che se non avesse pagato, avrebbe diffuso un video spinto dov’era protagonista ma è finito nei guai. Questo quanto avvenuto a San Polo d’Enza.

Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, la vittima una 60enne reggina, aveva conosciuto un ragazzo tramite social e se ne era invaghita, intrattenendo con lo stesso una relazione virtuale. All’uomo, un 24enne straniero residente in provincia di Cremona, aveva pure mandato dei filmati di autoerotismo. La scorsa primavera, lui ha cominciato a fare richieste di denaro.

La denuncia

Le aveva cercato prima mille euro per un’autovettura, versati dalla donna innamorata senza obiezioni. Dopo un’altra richiesta di mille euro ma al no della donna l’uomo l’ha minacciata di diffondere le immagini sul web. La donna ha allora presentato denuncia ai carabinieri che hanno rintracciato il giovane e denunciato. Dovrà rispondere di truffa e tentata estorsione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio